richiedi informazioni e-mail
spazio
V
Lavapavimenti SIMPLA 45E - Matricola C2090
La monospazzola elettrica della nuova generazione.
Adatta per ogni ambiente, per ogni utilizzo, produttivo commerciale o ricreativo. Effettuar la pulizia in tempi brevi e senza compromettere o intralciare le attività che vengono svolte. C45E è tra le più piccole macchine lavasciuga pavimenti, è alimentata in rete e si presta alla pulizia di superfici con dimensioni ridotte a partire da 250 mq.
Con la massima agilità e discrezione, grazie al basso livello di rumorosità, lava il pavimento e lo asciuga in un unico passaggio, risolvendo cosi in breve tempo ogni problema di pulizia di qualsiasi tipo di pavimentazione. Con l'eliminazione di ogni fatica fisica e con la riduzione dei tempi e quindi anche del costo delle operazioni di pulizia si potranno in breve tempo apprezzare i vantaggi di impiego di questo modello fra i più innovativi della gamma Comac.
Con la massima agilità e discrezione, grazie al basso livello di rumorosità, lava il pavimento e lo asciuga in un unico passaggio, risolvendo così in breve tempo ogni problema di pulizia di qualsiasi tipo di pavimentazione. Utilizzando la Lavapavimenti SIMPLA 45E potrai eliminare ogni fatica fisica e riduci i tempi di lavoro, pulito garantito.
Scheda tecnica
Matricola C2090
Macchina con operatore No
Tipo di trazione A spazzole
Retromarcia No
Pista di lavoro [cm] 45
Capacità serbatoio acqua pulita [lt] 50
Capacità serbatoio di recupero [lt] 55
Larghezza Squegee [cm] 66
Alimentazione [V] 24
Peso macchina a vuoto 93 kg
Resa teorica [m2/h] 1590